martedì 24 giugno 2014

Novità in fatto di resine nel FREAKemporium!

Buongiorno a tutti dal www.freakemporium.it!
Nell'emporio ci sono tante piccole novità, che piano piano lo porteranno a diventare un vero punto di riferimento per creative!
Intanto stiamo notando con piacere il vostro avvicinamento verso la tecnica della resina bicomponente, a parere nostro è un hobby davvero rilassante e soddisfacente, si possono creare davvero molte cose, dai ciondoli ai bracciali, dalle decorazioni per scatole a quelle per i mobili, e moltissimo altro in verità ^_^
Stiamo trattando le resine "Pochima", azienda leader nel settore quindi piano piano stiamo inserendo sempre più articoli che vengono sempre accolti con entusiasmo da voi, il che è una grande soddisfazione!
Infatti oltre ad avere e trattare le resine neutre o trasparenti o addirittura quelle per creare gli squishy, quello che c'è di interessante è il contorno: ossia paste e siliconi per creare stampi, colle epossidiche, paste concentrate coloranti e pigmenti di ogni genere.



Nell'emporio abbiamo introdotto già molti di questi prodotti e stiamo cercando di fornirvi spiegazioni e trucchi per creare al meglio sfruttandoli!

Possiamo prendere come esempio la nostra sezione di pigmenti in rapida espansione, sappiamo che il pigmento è la chiave per colorare in maniera davvero personalizzata e in grande economia.
Molte persone possono essere state inizialmente scettiche riguardo al discorso, ma vi possiamo assicurare che dopo aver avuto un assaggio di tutto quello che si può fare divertendosi con questi materiali non c'è stata persona che non se ne è innamorata (noi comprese) grazie alla praticità dei prodotti e alla grande personalizzazione dei risultati che si vogliono ottenere.
Insomma, i risultati sono davvero positivi: è bello vedere i vostri lavori crescere e migliorare sempre più grazie a nuove tecniche e materiali, in questo modo si riesce a vedere il vostro entusiasmo sempre vivo, quindi faremo di tutto per incoraggiare e sdoganare la vostra creatività, portando quello che in Italia non c'è, e creando un' armoniosa sinergia creativa!
Cliccate qui per visionare le resine e le paste siliconiche
Cliccate qui per visionare i pigmenti

domenica 22 giugno 2014

Offerta del giorno

Solo per oggi domenica 22 giugno per ogni ordine effettuato inserendo il codice Estate2014 avrai in automatico in omaggio un metro di catenina e un set di 20 roselline (nella foto puoi vedere il prodotto che riceverai)
Tutto questo fino ad esaurimento scorte e l'offerta non è valida con altre iniziative in corso. Ti aspettiamo su www.freakemporium.it!!!!