mercoledì 20 novembre 2013

Orecchini con fiorellini in lucite e nuovi kit!

  L'aria è cominciata diventare frizzantina e noi dello staff continuiamo a lavoricchiare dietro le quinte del Freakemporium, un pò perchè aspettiamo nuovi arrivi e un pò perchè ci prepariamo a partecipare ai mercatini Natalizi!
E a questi mercatini partecipiamo con i nostri bijoux, creati con il nostro materiale. Lo facciamo perchè ci piace e perchè vogliamo testarlo e vedere la resa.
Il prossimo mercatino dove potrete trovarci sarà l'8 dicembre al mercatino Giapponese a Roma.
a presto!!!




 



Cliccate qui per i fiorellini in lucite
Cliccate qui per i set con ampollina

venerdì 1 novembre 2013

Buonasera ragazze! In questi giorni io e Giulia ci stiamo davverodando da fare per inserire nel sito tutti gli ultimi arrivi, tutti articoli davvero deliziosi ^_^
Si parla di charms per la maggior parte, ma l'articolo che più amiamo e di cui siamo davvero ammaliate sono i fiorellini realizzati con questa resina chiamata lucite.
La lucite ha un tocco vellutato se la superficie si presenta satinata, e la consistenza fa quasi sembrare che si tratti di vetro lavorato. Il fascino più grande che esercita su di me è il fatto che mi faccia pensare allo stile liberty, art nouveau, art deco; utilizzare questi fiorelline nelle creazioni di bigiotteria è davvero soddisfacente perchè permette di incastrare diverse tipologie di fiori e creare dei pendenti che hanno diverse varietà di colore e diverse forme con pochi accorgimenti.
Una parte rilevante nella creazione di questi ultimi a mio avviso la occupa anche la minuteria dedicata alle perle, come copriperle, chiodini a T e distanziatori, poi al resto ci pensano cristallini swarowski, perline e chi più ne ha più ne metta.
A breve vi faremo vedere qualche foto di come noi dell'emporio riusciamo a decorare qualsiasi cosa e valorizzare tutto...perchè creiamo con amore e impegno e siamo convinte che tutte possiamo farlo nel migliore dei modi!